Pioli: “Non molliamo mai, bene così. Contento per Gabigol”

Dopo la vittoria in Bologna Inter Pioli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Grande soddisfazione per il tecnico nerazzurro, che elogia l’atteggiamento dei suoi. Una menzione finale anche per Gabigol, autore del gol vittoria al Dall’Ara.

BOLOGNA INTER PIOLI: “LA SQUADRA CI CREDE”

Queste le parole di Pioli a Premium Sport. “E’ sempre una buona notizia una squadra che ci crede fino alla fine. Questa è la sintesi della partita. Abbiamo sofferto, ci è mancato il ritmo. Il Bologna, poi, si chiudeva molto bene. Però la squadra ci crede, lotta e alla fine è arrivata l’occasione giusta. Al momento il mio sentimento è la soddisfazione per il lavoro svolto. Bello vedere i miei giocatori che ci credono fino in fondo.

Dobbiamo insistere, non abbiamo fatto niente. 9 vittorie su 10 sono tanta roba, ma davanti corrono. Non possiamo fare altro che provarci, anche se sarà difficile. Stiamo lavorando sulla difesa, su molte cose possiamo e dobbiamo migliorare. Ma sono tutti a disposizione per farlo. Oggi è stata una gara dura per i nostri attaccanti tra le linee, soprattutto per Eder e Perisic. La manovra era lenta. Bene sulle fasce, meno in rifinitura. Ma Eder ha lavorato tanto, ha avuto un’occasione e si è inserito bene. “

“CONTENTO PER GABIGOL, SE OFFRE UNA CENA BENE COSI’…”

“Contento per Gabigol. Dicono che offrirà una cena brasiliana per il suo primo gol, se lo fa bene così. Sono contento per lui, sta lavorando molto dopo aver sofferto un inizio difficile. Normale per un giovane che arriva da fuori, ora si sta togliendo delle soddisfazioni. Ma il merito è di tutti.”

Impostazioni privacy