Inter, trovato l’accordo con Ricardo Rodriguez. Si chiude a 18 milioni?

Lunedì scorso, l’Inter ha fatto passi da gigante per l’ingaggio di Ricardo Rodriguez. Lo spiega stamani l’edizione online di Tuttosport.

INTER, ACCORDO CON RICARDO RODRIGUEZ

Il quotidiano afferma che l’incontro tenutosi a inizio settimana in quel di Milano tra l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico, l’intermediario Fabio Parisi e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha permesso alle parti di trovare un accordo sull’ingaggio che lo stesso andrebbe a percepire nella sua eventuale avventura milanese. Il classe ’92, attualmente percepisce circa 2,5 milioni di euro più bonus. In nerazzurro guadagnerebbe quasi il doppio per quattro anni di contratto.
Così stando le cose, però, il lavoro del club nerazzurro sarebbe completo solo al 50 per cento, visto che rimane comunque da convincere il Wolfsburg. Club che detiene il cartellino dell’ex Zurigo. In tal senso, l’Inter potrebbe alzare di 2 o 3 milioni la precedente offerta di 15 incontrando a metà strada le pretese dei tedeschi. Finora non si sono mai voluti schiodare dalla richiesta di 22 milioni della clausola rescissoria.

Impostazioni privacy