GdS – Inter, cercasi gol dal centrocampo: Gagliardini, tocca a te

Gagliardini nell’Inter è entrato in punta di piedi, poi si è posizionato nella sua zolla di campo ed è diventato una colonna portante. Se c’è una cosa che ancora gli manca ed a sfiorato più volte, è il gol e domenica sarebbe il giorno ideale per sbloccarsi.

INTER, GAGLIARDINI FACCI UN GOL

Come ricorda la Gazzetta dello Sport domenica rientrerà Perisic con il suo bottino di 7 reti in campionato, Eder (l’indiziato numero uno per essere il falso nuove titolare) e Candreva daranno il loro contributo, ma mancherà ancora bomber Icardi.
Così Pioli spera che inserimenti e soprattutto gol possano venire dal centrocampo, o da quello che è rimasto tolti infortuni e squalifiche.
L’attenzione non può che cadere su Roberto Gagliardini che in queste (poche) partite in maglia nerazzurra è andato solo a pochi centimetri dalla rete.

INTER, GAGLIARDINI E LA DIFFICILE VIA DELLA RETE

Il neoacquisto interista, che già fa sognare i tifosi, non ha mai avuto un feeling particolare con il gol.
Anche se da piccolo ha iniziato a calciare i primi palloni da attaccante, da professionista ha totalizzato solo 3 reti, uno per maglia: Cesena, Spezia e Vicenza.
La stagione più prolifica fu quella del 2012/2013 quando, nelle fila della Primavera dell’Atalanta, segnò 4 gol in 17 match, una delle quali all’Inter ed una proprio al Bologna.

Mister Pioli spera che l’azzurro possa finalizzare gli ottimi movimenti e gli spunti che prova in allenamento e spesso anche in gara, in modo da sbloccarsi definitivamente.

Impostazioni privacy