Inter, Schick chiesto alla Sampdoria. I blucerchiati vogliono blindarlo

Non si fermano mai le voci di mercato riguardanti l’Inter Schick, infatti, sarebbe un obiettivo concreto dei nerazzurri. Per l’attaccante della Sampdoria, il club nerazzurro avrebbe chiesto informazioni a quello blucerchiato. Secondo Gianluca Di Marzio, però, a Genova nessuno vorrebbe privarsi dell’attaccante.

INTER SCHICK OBIETTIVO CONCRETO? 

Suonano le sirene nerazzurre per Patrik Schick. L’Inter, infatti, avrebbe richiesto l’attaccante della Sampdoria al club blucerchiato. Da Genova, però, si tenta di fare muro. Un’idea potrebbe essere il prolungamento del contratto del ceco classe 1995. Il contratto, infatti, scade nel 2020. Allungare la sua permanenza in blucerchiato, magari con un incremento della clausola rescissoria da 25 a 40 milioni, potrebbe essere un buon modo per trattenere l’agente.

La cifra, tuttavia, non spaventerebbe i nerazzurri. La richiesta è arrivata all’eco dell’agente del giocatore, Pavel Paska. Per questo, probabilmente a breve ci saranno incontri tra l’entourage dell’attaccante e gli uomini di mercato della Sampdoria, per cercare di allontanare Patrik Schick dall’Inter.

Impostazioni privacy