Colonnese: “Inter in crescita, terzo posto possibile. Mercato? Servono…”

Francesco “Ciccio” Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto ad InterLine parlando anche del mercato nerazzurro.

COLONNESE, INTER DA TERZO POSTO

Sono cinque i punti di distacco dal Napoli, con lo scontro diretto da giocare in casa. E non ci sono le coppe a disturbare i nerazzurri. La squadra, inoltre, è in netta ripresa. Insomma, credere al terzo posto è un dovere. Pioli ha capito che la squadra aveva la possibilità di crescere di qualità a centrocampo senza Medel, con l’acquisto di Gagliardini. Il cileno è molto più bravo in fase difensiva e giocando da libero può aiutare nella costruzione dell’azione da dietro”.

COLONNESE, MURILLO ARMA IN PIU’

Murillo? Lo avevo criticato, in precedenza, perché aveva perso la sua aggressività iniziale, quella voglia di dimostrare il proprio valore. E nelle grandi squadre non puoi farlo mai. Ora è tornato concentrato ed aggressivo, anche la difesa a tre lo sta aiutando in questo”.

COLONNESE, ECCO COSA SERVE SUL MERCATO

Cosa serve per essere completa a questa Inter? Deve trovare un terzino sinistro buono che possa crossare con il piede mancino. Nella rosa non c’è e credo che a tutti i costi debba centrare questo obiettivo, più che un difensore centrale. Rodriguez? Potrebbe essere il profilo giusto. 

Impostazioni privacy