Stage della nazionale italiana: convocati tre nerazzurri

Stage della nazionale italiana – Dopo quello di novembre in vista del mondiale in Russia nel 2018, il CT della nazionale Gian Piero Ventura ha convocato 22 giocatori tra cui tre giocatori di proprietà dell’Inter.

ECCO I NOMI DEI CONVOCATI

Stage della nazionale italiana – In vista del match del 24 marzo Palermo contro l’Albania, ecco i 22 calciatori italiani convocati per lo stage, per i quali a mancare è solo l’ufficialità:

Portieri: Cragno (Benevento), Sportiello (Fiorentina).
Difensori:  Barreca (Torino), Barba (Empoli), Caldara (Atalanta), Conti (Atalanta), Dimarco (Empoli), Izzo (Genoa), Tonelli (Napoli), Spinazzola (Atalanta), Zampano (Pescara).
Centrocampisti: Cataldi (Genoa), Gagliardini (Inter), Grassi (Atalanta), Locatelli (Milan), Pellegrini e Mazzitelli (Sassuolo).
Attaccanti esterni: Verdi (Bologna), D’Alessandro (Atalanta), Berardi (Sassuolo), Parigini (Bari).
Attaccanti: Caprari (Pescara), Inglese (Chievo), Lapadula (Milan), Petagna (Atalanta).

TRE GIOVANI INTERISTI ITALIANI, FINALMENTE!

L’uno è già diventato un titolare fisso a centrocampo, nonostante sia arrivato da poco tempo; l’altro è stato acquistato e lasciato in prestito alla società abruzzese e spera di far parte del futuro dell’Inter, mentre il terzino è stato trascinatore dell’ultima Under 19. La mano della nuova società si è fatta subito sentire, con la volontà di investire su ragazzi giovani e soprattutto italiani. La strada intrapresa è positiva, sperando che porti i suoi frutti.

Impostazioni privacy