Ligabue con l’Inter nel cuore: “Il mio centrocampista preferito è Gagliardini”

Dopo la prima tappa del suo tour, il cantante Luciano Ligabue, tifoso dell’Inter, si è concesso ad un’intervista a Gazzetta.it. Per Ligabue Inter nel cuore. Qualche parola anche sui nuovi arrivi, in particolare Joao Mario e Gagliardini.

LIGABUE INTER, LE PAROLE DEL CANTANTE 

Queste le parole di Ligabue. “Sono entusiasta di Gagliardini. Mi piace molto, sono davvero contento. Serviva un italiano giovane in grado di correre per 90 minuti e che si prendesse responsabilità.”

Due battute anche su Stefano Pioli e Joao Mario. “E’ arrivato tardi. Ormai la stagione sembra quasi compromessa. Non definitivamente, ma insomma, lo è quasi. Ma sono felice che Pioli abbia dato un’anima all’Inter. E’ riuscito a rivalutare molti giocatori, a partire da Kondogbia. Fisicamente, moralmente ed economicamente. Più che altro, spero che si possa costruire qualcosa di veramente importante per il futuro. In attesa del Derby, posso dire che il centrocampista su cui punto è Joao Mario. Può essere importante per noi e decisivo, se collocato nella giusta posizione in mezzo al campo.”

Impostazioni privacy