Gabigol: “Sto sempre meglio. Felicissimo di vestire la maglia dell’Inter”

Intervista Gabigol – Ai microfoni di Inter Channel Gabriel Barbosa ha parlato di Inter e della sua esperienza con la maglia nerazzurra.

Intervista Gabigol: “Mi sente sempre più italiano”

Il brasiliano ha parlato del match di domenica contro l’Empoli: “Sono contento di essere entrato domenica contro l’Empoli. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici di aver conquistato i tre punti. Continuo ad allenarmi e penso già alla prossima partita, che è sempre la più importante”.

Sulla sua condizione fisica:Sto sempre meglio. Mi sento più forte, più veloce… e più italiano (sorride, ndr). L’intesa con il mister e con i compagni continua a crescere. Sto mettendo minuti nelle gambe. Cerco sempre di allenarmi nel modo migliore“.

Una battuta sul clima milanese: “Fa un po’ troppo freddo (sorride, ndr), ma mi trovo molto bene. Tutti mi aiutano, mi danno consigli e il fatto di giocare con campioni che prima vedevo solo nei videogiochi è fantastico. Sono felicissimo di vestire la maglia dell’Inter“.

Infine, su quando segnerà il suo primo gol in Italia:Arriverà quando vorrà Dio. Io cerco solo di lavorare e di aiutare la squadra. Ringrazio i tifosi per tutto quello che stanno facendo per me”.

Impostazioni privacy