Cesari: “Difficile rivedere Rizzoli con l’Inter. Retropassaggio di Chiellini insolito”

Direttamente negli studi di Tiki Taka, trasmissione di Premium Sport, l’ex arbitro Graziano Cesari è tornato a parlare di arbitri. In particolare, argomenti molto discussi sono stati l’arbitro Rizzoli Inter e il designatore arbitrale Nicchi.

CESARI: “DIFFICILE RIVEDERE RIZZOLI INTER” 

Durante la trasmissione, Graziano Cesari ha avuto modo di parlare sia della moviola fatta dopo Juventus-Inter che delle parole di Nicola RizzoliLe Iene. Ecco le sue parole sull’arbitro del Derby D’Italia. “Difficile vedere di nuovo Rizzoli Inter. La sua spiegazione non è stata molto felice, anzi, totalmente negativa. L’azione del video pubblicato dall’Inter è diverso rispetto alla punizione fischiata al 94′, che non c’era.”

Spazio, poi, all’analisi di un’altro episodio che ha scatenato molte polemiche: il retropassaggio di Chiellini verso Buffon intercettato da Icardi. Rizzoli, in quell’occasione, ha fermato il gioco non appena il numero 3 bianconero ha alzato il braccio. Ecco cosa ne pensa Cesari. “Non saprò mai se il pallone è in movimento, per questo mi devo fidare di Rizzoli. Certo, il passaggio di Chiellini a Buffon è insolito. Uno non sposta mai il pallone verso il portiere, semmai lo sposta in avanti.”. Ultima battuta su Nicchi, che sul contatto Lichtsteiner-D’Ambrosio ha detto “Se l’arbitro ti dà il rigore, te lo tieni”. Questa la risposta, abbastanza stizzita, di Cesari. “Non ha dato una risposta da regolamento”

Impostazioni privacy