Bologna-Inter, quante assenze: rossoblù senza Destro e Mirante, i nerazzurri…

Domenica 19 febbraio, alle 12:30, ci sarà Bologna Inter. I nerazzurri vanno a caccia del secondo successo di fila, per continuare a sperare nel terzo posto. I rossoblù navigano in acque decisamente tranquille. Una partita che, però, vedrà parte dei suoi principali protagonisti in tribuna.

BOLOGNA INTER, NIENTE SFIDA DESTRO-ICARDI 

Una delle principali chiavi di lettura di Bologna Inter, in teoria, sarebbe la sfida tra i due grandi attaccanti: Mauro Icardi e Mattia Destro. In teoria. Ma le scorse vicende, dentro e fuori dal campo, non hanno reso possibile questa sfida. L’attaccante rossoblù, un tempo di proprietà dell’Inter, è infatti indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Bologna, quindi, senza il suo principale attaccante, autore del gol del vantaggio del match d’andata. D’altro canto, i nerazzurri dovranno fare ancora a meno del capitano Icardi, fermo ancora per una giornata per via della squalifica dopo la pallonata indirizzata a Rizzoli.

Altre assenze, più o meno pesanti, condizioneranno però il match. I rossoblù, infatti, oltre a Destro dovranno rinunciare a Mirante, fermo per una lesione muscolare al gluteo. Indisponibile anche Gastaldello per una lesione alla coscia destra e Maietta, squalificato. Tra i nerazzurri invece mancheranno, oltre al capitano, anche Brozovic, ancora alle prese con il dito del piede rotto, e D’Ambrosio, che ha ereditato dal match di domenica un’infiammazione addominale. Infine, tra gli squalificati per la partita del Dall’Ara figura anche Geoffrey Kondogbia, che dopo il giallo in Inter-Empoli ha rimediato la squalifica.

Impostazioni privacy