Banega in Cina, parla l’agente: “Tianjin? Sono soltanto voci di mercato”

Ancora una volta, tornano le voci di mercato riguardanti Ever Banega Cina che sarebbe ancora interessata all’argentino. A smentire ogni rumor è stato l’agente dell’ex Siviglia, Marcelo Simonian.

BANEGA CINA, L’AGENTE SMENTISCE: “SOLO RUMORS” banega cina

Queste le parole di Simonian ai microfoni di TuttoMercatoWeb. “Le voci sul Tianjin? Nulla di vero. Sono i classici rumors di mercato, le solite speculazioni”. Taglia corto, insomma, l’agente di Banega. Nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta per Ever Banega da parte del Tianjin. Il club cinese, allenato da Fabio Cannavaro, avrebbe fatto una proposta all’Inter. Si parlava di 25 milioni ai nerazzurri e 6 all’anno al giocatore.

Offerta che, quindi, non sarebbe arrivata. Banega sta bene all’Inter, nonostante il minutaggio non sia quello sperato. A ciò vanno aggiunti i recenti problemi fisici dell’argentino, costretto a saltare sia la sfida con l’Empoli che, probabilmente, quella contro il Bologna. Ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. Per avere la certezza che l’argentino resti all’Inter bisognerà aspettare la sera del 28 febbraio, quando sarà finito anche il mercato asiatico. Fino ad allora, è lecito aspettarsi un’offensiva da parte del club cinese che, nella persona dell’allenatore Cannavaro, è seriamente interessata al trequartista argentino ex Siviglia.

Impostazioni privacy