Di Marzio: “L’Inter fa spese in Germania. Ecco un nuovo obiettivo”

Di Marzio – Sbuca un nome nuovo oltre al già varie volte citato Rodriguez, laterale sinistro in forza al Wolfsburg. Ecco di chi si tratta.

NUOVI CONTATTI PER RODRIGUEZ

Il mercato di riparazione è finito ma Ausilio e tutto lo staff nerazzurro sono già al lavoro per migliorare la rosa in vista della nuova stagione. Secondo il giornalista esperto di mercato, oggi ci sarebbe stato un altro contatto (ennesimo) tra le due parti: l’Inter non vorrebbe pagare la clausola di 22 milioni fissata nel contratto del giocatore; per questo presenterà al Wolfsburg una proposta di 15 milioni più 4 bonus; manca però l’accordo economico con il terzino. Sul tavolo di Rodriguez ci sono anche altre importanti offerte, in particolare dal Psg; il giocatore però vuole l’Inter ed è disposto ad accettare anche una proposta più bassa.

NOME NUOVO PER LA FASCIA

Risultati immagini per henrichs bayer leverkusen

Gli occhi dei dirigenti nerazzurri si sono ora posati su Benjamin Henrichs, terzino destro classe ’97 di proprietà del Bayer Leverkusen. Ausilio ha già visionato dal vivo il calciatore volando in Germania nelle scorse settimane; sabato manderà un proprio osservatore per vedere Henrichs nuovamente all’opera. L’Inter si è informata con il Bayer Leverkusen chiedendo informazioni sul giocatore tedesco; in questo momento però si tratta solo di un semplice sondaggio tra i due club.

Impostazioni privacy