Dalla Germania – Il Bayer Leverkusen pensa a Roberto Mancini

Roberto Mancini dopo la brusca interruzione della sua seconda avventura interista non ha ancora trovato una panchina in cui accasarsi. Stando però a quanto riporta il famoso quotidiano tedesco Bild, a breve potrebbero esserci novità.

LE “ASPIRINE” PENSANO A ROBERTO MANCINI PER FARSI PASSARE IL MAL DI BUNDESLIGA

Il Mancio è in cerca di una panchina per la prossima stagione. Sul suo futuro sono circolate diverse voci. Alcune che lo vorrebbero di nuovo in Premier, altre addirittura in Cina, attirato dai fantastilioni.

Tuttavia nelle ultime ore la Bild ha lanciato una ulteriore ipotesi. Secondo l’autorevole fonte tedesca infatti, Mancini interesserebbe molto al Bayer Leverkusen. I tedeschi infatti non sarebbero soddisfatti del rendimento della squadra di Schmidt in questo campionato (solamente nono posto) e starebbero pensando ad un sostituto per la prossima stagione.

L’ex allenatore nerazzurro sarebbe dunque un profilo gradito alla dirigenza delle “aspirine” grazie alla sua esperienza internazionale e al suo palmarés. I rossoneri potrebbero quindi realmente affidarsi a lui per cercare finalmente di farsi passare il mal di Bundes che li attanaglia dall’anno della fondazione.

Impostazioni privacy