Inter, torna di nuovo calda la pista Rodriguez: il Wolfsburg deve vendere

Inter alla finestra, con un occhio di riguardo rivolto a Wolfsburg. “Mamma” Volkswagen infatti taglierà i fondi alla società calcistica, rendendo necessaria la vendita dei pezzi pregiati.

L’INTER POTREBBE APPROFITTARNE E RIPROVARCI PER RODRIGUEZ

Ricardo Rodriguez è stato accostato più volte nel corso del mercato di gennaio ai nerazzurri. Il terzino svizzero piace molto in casa Inter, ma la pista pareva ormai essersi raffreddata.

Tuttavia, alla luce delle nuove notizie arrivate dalla Germania, la situazione potrebbe cambiare rapidamente. Il Wolfsburg infatti la prossima stagione rischia di ritrovarsi seriamente a corto di soldi.

La casa madre è stata colpita durissimamente dallo scandalo sulle emissioni inquinanti delle proprie auto, a tal punto da vedersi costretta a chiudere i rubinetti per la società di calcio. Secondo quanto riporta Sport Bild, il taglio sarebbe almeno di 20 milioni di euro, costringendo la società ad effettuare cessioni di spessore.

Su tutti proprio Ricardo Rodriguez, che quindi in estate verrà con ogni probabilità messo apertamente sul mercato. Inter quindi alla finestra, pronta a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi l’esterno.

 

 

Impostazioni privacy