Banega in Cina, da Siviglia convinti: Cannavaro lo vuole subito

Nonostante in Italia il mercato sia chiuso ormai da due settimane, continuano le voci. In particolare, al capitolo cessioni, continuano le voci su Ever Banega Cina ancora sulle tracce dell’argentino. In particolare, ci sarebbe un’offerta del Tianjin di Cannavaro.

BANEGA CINA, TIANJIN SULL’ARGENTINO: VIA A FINE MESE? 

Il mercato invernale asiatico, infatti, non è ancora terminato. La chiusura è prevista per il 28 febbraio, termine ultimo per completare dei trasferimenti. Visto lo scarso impiego, attualmente dovuto anche per infortunio, non è da escludere una partenza di Ever Banega. Secondo Estadio Deportivo, quotidiano andaluso, l’ex Siviglia potrebbe andare via. Già a gennaio si parlava di numerose offerte dalla Cina per il trequartista argentino.

Ora, il Tianjin, club cinese allenato da Fabio Cannavaro, vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Banega. Per farlo, il club è disposto anche ad offrire 25 milioni per l’argentino. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, Cannavaro è pronto a fare un contratto di 6 milioni l’anno al giocatore. Dal punto di vista economico, sarebbe un’operazione vantaggiosa per tutti. Il club cinese acquisterebbe un giocatore di livello mondiale. L’Inter, dal suo canto, chiuderebbe una plusvalenza di 25 milioni, essendo l’ex Siviglia arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato proprio dal Siviglia. Infine, lo stesso Banega otterrebbe un sostanzioso ingaggio.

Impostazioni privacy