Inter-Empoli 2-0, migliore e peggiore: Eder gol e assist, Ansaldi impreciso

Inter Empoli migliore e peggiore: la sfida di San Siro viene decisa dai gol di Eder e Candreva. Il numero 23 è sicuramente il migliore, ma tutta la squadra realizza una buona prova. Ansaldi non entra male in partita ma sbaglia molti cross.

Inter Empoli migliore: Eder la decide

Eder é il migliore della sfida tra Inter ed Empoli. Parte subito bene e si vede che ha voglia. Nel ruolo di seconda punta esterna nel 3-4-2-1 ha spazio per correre e cerca di sfruttarlo al meglio. Si fionda sul pallone girato di testa da Palacio per portare avanti i suoi. Già 6 gol stagionali, un buon bottino per chi quest’anno ha il ruolo di riserva di lusso. Nella ripresa serve un pallone eccezionale a Candreva, con una esterno destro che a San Siro avrà ricordato quel colpo più sentito che visto di Quaresma. Non era facile per l’Inter in attacco senza Icardi e Perisic, ma Eder non li ha fatti rimpiangere. 

Ansaldi impreciso al cross

Difficile trovare un peggiore in campo oggi nell’Inter. La squadra colpisce e amministra il vantaggio. La difesa regge bene, la mediana é super e in avanti ognuno mette il suo nei gol. Un passo indietro rispetto agli altri per Ansaldi. Si propone tanto sulla sinistra e scende spesso sul fondo per andare al cross. Ma non trova mai compagni liberi. Solo nel finale serve Gagliardini ma prima sbaglia molti traversoni.

 

Impostazioni privacy