GdS – Inter, San Siro con più di 40000 per essere il 12° uomo e niente pañolada

Come riporta la Gazzetta dello Sport non c’è miglior momento per tirar fuori l’interismo ed infatti, anche oggi, San Siro sosterrà l’Inter a gran voce.

INTER, SAN SIRO IL DODICESIMO UOMO 

Dopo JuventusInter, le polemiche, i torti arbitrali e la necessità di tornare a vincere subito per riprendere la corsa verso il terzo posto, hanno tirato fuori ancor di più l’orgoglio degli interisti che come sempre risponderanno presenti.
A vedere i nerazzurri ed a sostenerli ci saranno ben più di 40000 spettatori che cercaranno di spingere la squadra e di essere il vero dodicesimo uomo in campo, sopperendo alle assenze. Nonostante le polemiche del post derby d’Italia e la volontà dell’arbitro Rizzoli di non mollare il colpo, ma anzi di farsi beffa dei nerazzurri rilasciando un’intervista di dubbio gusto al programma Le Iene, i tifosi vogliono soprassedere e l’idea lanciata da un Inter Club della pañolada contro gli arbitri è stata per il momento accantonata.

OBIETTIVO RIPARTIRE

Magari in corso d’opera si vedrà. Al  momento è importante sostenere la squadra per permettere alla banda Pioli di continuare la serie positiva che ad oggi conta 7 vittorie casalinghe consecutive. La striscia iniziata con Frank de Boer il 26 ottobre scorso contro il Torino, passata anche per le mani di Stefano Vecchi con il Crotone e resa importante da Pioli grazie ai successi contro Fiorentina, Genoa, Lazio, Chievo e Pescara.

 

Impostazioni privacy