CdS – Inter, Pioli come Herrera prova a fare il mago: cartello motivazionale ad Appiano

Che Pioli sia interista fin da piccolo lo ha detto e ridetto anche il diretto interessato, che si sia calato all’interno della realtà Inter con sincronismi e abilità perfetta l’hanno notato tutti, ma ora sembra davvero averci preso gusto.

INTER, PIOLI COME IL MAGO HERRERA

Come riporta il Corriere dello Sport la sconfitto di Torino non ha abbattuto l’ambiente nerazzurro e men che meno il suo allenatore. Pioli infatti crede ancora alla rimonta per un posto in Champions e per raggiungere il traguardo prende spunto dal gigante del passato: il mago Helenio Herrera. Ai vetri delle palestre di Appiano Gentile iniziano a vedersi cartelli e fogli con slogan e frasi di incitamento come ad esempio: “Champions? 13 vittorie in 15 partite!”. Il mister ci crede, se basteranno oppure no altri 39 punti non è dato sapersi, ma quel che più conta è tornare a vincere il più in fretta possibile, cioè da oggi, nella fondamentale sfida contro l’Empoli.

TESTA SOLO ALL’EMPOLI

Mentre Rizzoli continua a parlare, quasi sbeffeggiando l’Inter ed i suoi tifosi, la società a partire dall’allenatore non vuole tornare sulle polemiche e vuol guardare avanti.
Certo secondo il mister ci vuole un’Inter più scaltra e più furba di quella vista a Torino, ma il gruppo e la voglia, spera, la possano far da padroni e riportare subito la squadra in corsa. Quel che si troverà oggi al Meazza sarà un clima infuocato con i tifosi della Curva Nord che hanno scritto come titolo della loro fantine “Con onore… senza rubare”, ma l’importante saranno i tre punti, anche perché gli altri corrono e non aspettano.

Impostazioni privacy