Pioli: “L’Inter è destinata a tornare a vincere. Dobbiamo essere più furbi”

Intervista Pioli – Il tecnico nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e ha parlato della sfida di domani contro l’Empoli.

Intervista Pioli: “Inutile parlare degli episodi contro la Juve”

Stefano Pioli si è soffermato innanzitutto sul match perso contro la Juventus: “Una sconfitta che fa male, soprattutto in una partita così importante. Perchè non eravamo più abituati alle sconfitte e per il modo in cui è arrivata. Questo deve darci stimoli e motivazioni per tornare a correre”.

Il tecnico però non vuole più parlare delle polemiche arbitrali: “Credo che sia inutile tornare a parlare di quegli episodi. Le cose che dovevo dire le ho dette ai diretti interessati. Dobbiamo pensare che l’Inter è destinata a tornare a vincere. E noi siamo intenzionati a fare in modo che ciò avvenga il più in fretta possibile. Intanto cerchiamo di arrivare più in alto in classifica, sapendo che le avversarie”.

Contro l’Empoli ci sarà una squadra decimata tra squalifiche e infortuni: “Dobbiamo essere più furbi, più scaltri, ma comunque abbiamo dimostrato tutta la nostra voglia. Contro l’Empoli avranno spazio giocatori che negli ultimi tempi hanno giocato poco poco, ma che si sono allenati sempre con professionalità“.

Impostazioni privacy