L’appello di Caressa: “Abbassiamo i toni. Si potrebbe pensare a un incontro Agnelli-Zhang jr”

Appello Caressa – E’ passata praticamente una settimana da Juventus-Inter. Ma se ne parla ancora, a distanza di diversi giorni. Anche Fabio Caressa ha voluto dire la sua in merito alla partita e alle polemiche che ne sono seguite.

Appello Caressa: “Elkann se la poteva risparmiare. Abbassiamo i torni”

Intervenuto a Radio Deejay, Caressa è tornato a parlare della sfida di domenica tra Juventus e Inter. In particolare si è soffermato sugli apisodi arbitrali: “E’ stata sbagliata la designazione di Rizzoli. A Sky abbiamo detto che quello tra Mandzukic e Icardi era rigore. Ma la cosa che ha fatto perdere la pazienza agli interisti è stato il fallo di confusione sull’ultimo angolo. In quel caso si sono spazientiti. Pensavano di aver fatto una protesta civile, che invece è stata punita dal giudice sportivo”.

Poi il giornalista di Sky parla di quanto dichiarato da Elkann e fa un appello: “Consiglio a tutti di abbassare i toni. Non ci guadagna nessuno. Elkann se la poteva risparmiare. Adesso si potrebbe pensare ad un bell’incontro tra Agnelli e Zhang jr davanti alle telecamere. Faccio questo appello. Facciamo una cosa civilissima e si sistemano le cose”.

Impostazioni privacy