UFFICIALE – Inter, ricorso parzialmente accolto: scontata una giornata a Perisic

Inter, la grana da risolvere per Pioli è rappresentata dalle polemiche successive al derby d’Italia che aveva portato a una doppia squalifica di due turni per Ivan Perisic e Mauro Icardi che avrebbero dovuto saltare le prossime sfide di campionato contro Empoli e Bologna.

L’ESITO DEL RICORSO

Ecco la notizia che arriva dal Giudice Sportivo in questi minuti. Accolto parzialmente il reclamo del club nerazzurro: ridotta a 1 giornata la squalifica di Perisic. Confermate i 2 turni a Icardi. Il croato tornerà a disposizione per la trasferta di Bologna mentre il capitano sarà arruolabile soltanto per il big match del Meazza contro la Roma fra tre giornate.

IL COMUNICATO

Questo il comunicato integrale sul croato: “Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) La C.S.A. parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società F.C. Internazionale Milano di Milano, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00”. Invece per quanto concerne Icardi: “La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società F.C. Internazionale Milano di Milano: confermata la squalifica di due giornate più ammenda di euro 10.000,00 per Icardi Mauro Emanuel. Dispone addebitarsi la tassa reclamo”.

Impostazioni privacy