RASSEGNA STAMPA – “Juve-Inter è senza fine: Marotta vuole Sanchez”

Appuntamento anche quest’oggi per la rassegna stampa dei tre giornali sportivi in edicola domani.

RASSEGNA STAMPA: LE PRIME PAGINE IN EDICOLA DOMANI

La prima pagina di Tuttosport è incentrata, ovviamente, sulla Juventus sotto attacco da diverse parti. Spazio anche all’Inter, con la squalifica ridotta di una giornata a Perisic mentre è rimasta invariata quella di Icardi. Il giornale torinese si sofferma anche sul Napoli, vittorioso contro il Genoa.

Il Corriere dello Sport si sofferma sul duello tra Inter e Juventus. Ma questa volta sul mercato, con le due squadre che si contendono Alexis Sanchez. Spazio ovviamente al Napoli che con la vittoria contro il Genoa è pronto ad affrontare il Real Madrid. Presente anche un’intervista ad Alessandro Nesta.

Sulla Gazzetta dello Sport ampio spazio alle interviste a Deulofeu del Milan e a Parolo della Lazio, due dei protagonisti del posticipo di lunedì tra rossoneri e biancocelesti. La rosea si sofferma anche sull’Inter, con Eder pronto a partire titolare contro l’Empoli al posto di Perisic a cui è stata ridotta di una giornata la squalifica. Anche su GdS, infine, si parla di Napoli e del successo ottenuto contro il Genoa.

 

Impostazioni privacy