Ventura: “Non sono stupito da Gagliardini. Seguo anche Petagna”

Le recenti prestazioni di Roberto Gagliardini hanno un po’ sorpreso tutti. Gli oltre 25 milioni, all’inizio, avevano lasciato interdetti tutti. Non Giampiero Ventura. Il ct della Nazionale non si ritiene sorpreso dalle prestazioni del centrocampista. Secondo Ventura Gagliardini merita la valutazione fatta per il suo trasferimento.

VENTURA GAGLIARDINI: “NON SONO SORPRESO”ย 

Queste le parole del commissario tecnico della Nazionale italiana Giampiero Ventura, intervistato daย Il Messaggero. “Non mi sono meravigliato. Per me non รจ una novitร . Sarร  felice Percassi. E’ bastata la convocazione per far diventare Gagliardini uomo mercato. Ma il merito รจ suo, e del club. Non รจ l’unico, ma io sono stato chiaro con i club quando chiesi gli stage.

Mi interessa vedere se cambiano atteggiamento o se considerano una chiamata come un punto di arrivo. Se succede, sono fuori. Le risposte, perรฒ, sono stati soddisfacenti. In attacco ho qualche nome nuovo: Petagna, che perรฒ deve migliorare la sua visione della porta. E’ un attaccante moderno, ideale per allenatore e compagni. Sa fare tutto, ma paradossalmente pensa poco a se stesso.”

Impostazioni privacy