RASSEGNA STAMPA – “Problemi di cuore per Gnouk. Frecciata di Marotta all’Inter”

 

Consueta rassegna stampa per dare uno sguardo ai giornali sportivi in edicola domani.

RASSEGNA STAMPA, LE PRIME PAGINE

L’edizione odierna di TuttoSport dedica ovviamente l’apertura in prima pagina alla Juventus reduce dal successo sul campo del Crotone: “Gli altri bla bla, la Juve bus bum”. E poi spazio anche per Assane Gnoukouri, che per tre mesi dovrà stare lontano dai campi di gioco: “Udinese, che botta. Gnoukouri costretto a fermarsi per il cuore. Gli esami hanno evidenziato problemi: 3 mesi di stop”.

La Gazzetta dello Sport riporta in primo piano i due successi ottenuti nei recuperi da Juventus e Milan sui campi di Crotone e Bologna. Viene dato rilievo ancora alla polemica post-derby d’Italia con la risposta di Marotta al video circolato in rete in cui i nerazzurri reclamano un altro errore grave di Rizzoli: “Bisogna anche saper perdere”.

Il Corriere dello Sport infine non dedica l’apertura all’Inter si sofferma sempre sulle vittorie di Juventus e Milan: “Juve: bene, brava, 7+. Guizzo Pasalic, il Milan in 9 torna a vincere”. In taglio basso, invece, spazio alla seconda serata di Sanremo, che ha ospitato il capitano della Roma Francesco Totti.

Impostazioni privacy