Marianella (Sky): “Icardi, bomber assoluto. Non vederlo in Nazionale è un insulto”

Uno degli argomenti che più fanno discutere in Argentina è la mancata convocazione di Icardi. Nonostante il suo impegno, Bauza ancora non ha portato in Nazionale il talento e capitano nerazzurro. Un’altra lancia spezzata a suo favore arriva da Massimo Marianella Icardi, a detta del telecronista, andrebbe convocato subito.

MARIANELLA ICARDI: “GRANDE BOMBER E LEADER” 

Direttamente negli studi di Sky Sport, il telecronista Massimo Marianella ha commentato la vicenda Icardi-Nazionale. Con la visita di Bauza ad Appiano Gentile e la sua presenza allo Stadium domenica, sono aumentate le voci secondo cui il ct della Selecciòn starebbe valutando una sua convocazione. Che il telecronista caldeggia senza troppi misteri.

MAURO FAREBBE COMODO ALL’ARGENTINA

Queste le sue parole: “Oltre agli evidenti meriti sul campo, non vedere Icardi in Nazionale è un insulto. A maggior ragione se, al posto suo, viene convocato Pratto. La fascia da capitano dell’Inter se l’è meritata con l’atteggiamento, sul rettangolo di gioco e fuori. E’ un leader. Fa anche molti assist, altra dimostrazione che è un uomo squadra.”

Impostazioni privacy