CdS – Inter, Suning vuole stupire ed è caccia al super colpo

A suon di ripeterono, si spera possa diventare realtà: il Suning vuol fare grande, anzi grandissima l’Inter ed il prossimo mercato sarà da sogno, almeno per i tifosi e addetti ai lavori nerazzurri.

INTER, SUNING PREPARA COLPI AD EFFETTO 

Come conferma il Corriere dello Sport, su indicazione dei boss di Nanchino, Ausilio & co. stanno preparando i fuochi d’artificio per l’estate e due potrebbero essere due attaccanti della Premier: Aguero e Sanchez.
Per un motivo e per l’altro i due potrebbero lasciare l’affascinante Premier League e tornare in Italia, magari proprio sponda nerazzurra.

SANCHEZ PIACE MA COSTA

Il cileno ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2018 e sarebbe abbastanza stufo di non vincere nulla con i Gunners, quindi con poche possibilità di trovare l’accordo per un rinnovo si starebbe guardando intorno. Il Psg sarebbe sulle sue tracce, ma Suning con 5 milioni netti a stagione e un cartellino da non meno di 50 milioni, potrebbe bruciare la concorrenza.

IL KUN SCONTENTO A MANCHESTER

Per l’argentino il discorso è leggermente diverso: con l’esplosione di Gabriel Jesus il Kun ha già fatto capire che questa potrebbe essere la sua ultima stagione al City. Anche in questo caso il costo del cartellino non dovrebbe essere molto al di sotto dei 60 milioni e per convincere il bomber del Manchester dovrebbero servire 6/7 milioni a stagione. Le concorrenti non mancano neppure per lui, ma l’Inter può giocarsi la carte Javier Zanetti, ascoltato ed influente in patria. Naturalmente tutti questi discorsi ed ogni trattativa, passa prima dalla qualificazione per la Champions. Senza terzo posto per i nerazzurri sarà tutto più difficile.

 

Impostazioni privacy