CdS – Inter, è il momento di Banega: ora o mai più per il Tanguito

Le squalifiche rifilate grazie all’operato di Rizzoli domenica sera contro la Juventus pesano eccome e se a questo si aggiunge l’infortunio di Brozovic è evidente come l’Inter sia in difficoltà e di come Pioli dovrà necessariamente affidarsi alla fantasia di Banega.

INTER, ALTRA E FORSE ULTIMA CHIAMATA PER BANEGA 

Come conferma il Corriere dello Sport contro l’Empoli nell’Inter ci sarà spazio per il numero 19 nerazzurro.
Con le assenze di Icardi e Perisic e l’infortunio del croato,  davanti manca fantasia, estro, visione di gioco e possibilità di fare l’ultimo passaggio a Palacio ed Eder, che saranno i sostituti naturali dei due assenti, quindi spazio a Banega.

OCCASIONE DA NON SPRECARE

Potrebbe essere l’ultima chiamata per l’argentino, dopo che in questi mesi, tranne alcune giocate e pochissime partite, non si mai ambientato veramente nel calcio italiano e nel gruppo Inter (almeno in campo). Tattica, fisico e stile di gioco sembrano farne un personaggio avulso dalla serie A. Mister Pioli spera che il trans finalmente cambi e dopo aver ricostruito e rinvigorito giocatori come Murillo, Brozovic e Kondogbia, spera di fare lo stesso con il fantasista. Sfrutterà la sua opportunità?

 

Impostazioni privacy