Shock Gnoukouri, i comunicati di Udinese ed Inter sulle condizioni del giocatore

Shock Gnoukouri – Pochi minuti fa usciti due comunicati riguardanti Assane Gnoukouri. Purtroppo per il centrocampista ivoriano non arrivano buone notizie. Infatti, degli esami svolti con l’Udinese, hanno evidenziato l’inidoneità all’attività agonistica.

SHOCK GNOUKOURI, I COMUNICATI DI INTER E UDINESE

Ecco il comunicato della società friulana: “Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato”.

Ecco, invece, quello della società nerazzurra: “F.C. Internazionale comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, già indisponibile nei giorni scorsi per una sindrome influenzale, dopo aver sostenuto ulteriori approfondimenti medici è risultato non idoneo alla pratica sportiva per problematiche cardiache”.

Impostazioni privacy