Percassi (pres. Atalanta): “Gagliardini un affare, sarà un top. Piaceva anche al Milan”

Antonio Percassi si gode il momento magico della sua Atalanta in zona Europa, un gioiello che sforna talenti e si gode i tanti campioncini che il vivaio sta facendo scoprire alla Serie A, ultimo Roberto Gagliardini, cui il presidente regala parole al miele.

Percassi: “Gagliardini affare per tutti, ma..”

Antonio Percassi su La Gazzetta dello Sport gongola pensando alla sua Atalanta, squadra frizzante in orbita europea. Su Roberto Gagliardini ecco che dice il suo ex presidente: ” Cedere Gagliardini credo che sia stato doveroso: a certe cifre un club come l’Atalanta non può dire no e l’Inter ha preso il miglior centrocampista italiano dei prossimi dieci anni. Peraltro l’affare Gagliardini, chiuso da Luca con Steven Zhang, darà vita a una collaborazione extracalcistica in Cina con Suning”.

Ma Gagliardini ha rischiato di approdare a Milano, sponda Milan: “Mi aveva chiesto di tenere bloccati sia Caldara sia Gagliardini. Io gli ho detto: “Sì, ma fai in fretta”. Poi però quando si è reso conto di non poter chiudere l’operazione si è fatto da parte”

Impostazioni privacy