Inter, solidarietà per il giovane Theo: sarà invitato a Milano per incontrare Kondogbia e compagni

Un ragazzo francese di nome Theo è stato ieri vittima di un brutto episodio di violenza in terra transalpina: è stato pestato e, secondo le accuse, subisce anche uno stupro da parte di 4 poliziotti. Tutto documentato dalle telecamere e il ragazzo viene anche ricoverato in ospedale.

IL RAGAZZO CON LA MAGLIA DI KONDO

Ha la visita del presidente francese Hollande e nella foto dell’incontro Theo ha la maglia dell’Inter, nello specifico quella del suo connazionale Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro non è rimasto indifferente alla vicenda e sul proprio profilo Instagram ha espresso solidarietà per il giovane.

BELLA INIZIATIVA DELL’INTER

La storia ha colpito anche il club nerazzurro che è al lavoro per organizzare una sorpresa al giovane Theo. Farlo venire a Milano, per assistere a una partita dell’Inter a San Siro oppure un allenamento alla Pinetina. Per conoscere il suo idolo, Kondogbia. Geoffrey sui social ha scritto un messaggio semplice: “Giustizia per Theo”. E dopo il brutto episodio di violenza, la possibilità di coronare il suo sogno: incontrare Kondogbia e i suoi compagni. Un bel messaggio di solidarietà da parte della società.

Impostazioni privacy