Juventus-Inter non finisce mai, spunta un altro episodio dubbio e clamoroso

Juventus-Inter si sta portando dietro tantissime scorie. Oltre ai rigori non assegnati e alle squalifiche discusse di Icardi e Perisic, spunta un nuovo clamoroso episodio evidenziato da Inter Channel quest’oggi.

JUVENTUS-INTER E LA PUNIZIONE DA RIBATTERE: PER QUALE MOTIVO?

Siamo al minuto 69 quando Ivan Perisic viene fermato in fuorigioco su un’imbeccata in profondità. Scelta giusta, ma ciò che avviene dopo ha dell’incredibile. Giorgio Chiellini va in posizione per battere la punizione, ma il suo sbadato passaggio è intercettato da Icardi, pronto a involarsi da solo verso Buffon. Il difensore, resosi immediatamente conto della propria nefandezza, alza subito il braccio sinistro: per segnalare o chiamare cosa? Rizzoli, d’altro canto, fischia e interrompe il gioco, suscitando, come si vede, le proteste di alcuni giocatori in nerazzurro. Palla in  movimento, o posizione sbagliata? 

Considerando il secondo tentativo, nulla di tutto ciò. La posizione non varia significativamente, mentre la palla sembra addirittura più in movimento che nella prima circostanza. Cambia solo il fatto che Chiellini ha indovinato il compagno a cui passarla. Cosa avrà indotto Rizzoli alla ripetizione di quella che sembrava una punizione regolarissima?

Di seguito, il video incriminato:

Impostazioni privacy