Inter, Suning prepara i botti per giugno: Verratti, Manolas e Rodriguez

Inter, Suning non si accontenta. La società cinese è pronta ad un sontuoso mercato estivo per riportare l’Inter al vertice del calcio italiano ed europeo.

TRE GRANDI COLPI PER TORNARE IN VETTA

Zhang vuole successi e li vuole in tempi brevi. Ecco perché la società nerazzurra si muoverà prepotentemente sul mercato estivo. Certo, l’Inter vista allo Juventus Stadium, al di là degli episodi, è una squadra che ha già una base solida per diventare una contender allo scudetto la prossima stagione. Per averne la certezza però, basterebbero pochi ritocchi. I cinesi però vogliono colpire duro e in estate non si limiteranno a puntellare la rosa: nel mirino ci sono rinforzi di grande spessore.

Stando a quanto riporta TuttoSport infatti, l’Inter avrebbe già praticamente chiuso per l’arrivo di Kostas Manolas e di Ricardo Rodriguez. Tuttavia non si limiterebbe alla difesa il mercato nerazzurro. Secondo il quotidiano torinese infatti, si cerca anche un top player per il centrocampo. Il sogno è Verratti e l’alternativa può essere forse Tolisso. In attacco infine l’Inter prenderà un giovane  italiano, con Bernardeschi e Berardi in cima alla lista.

Impostazioni privacy