TS – Conte allo Stadium, studia l’Inter modello Chelsea?

Inter Conte fino alla settimana scorsa sembrava suggestione. La sua presenza nella gara di domenica tra bianconeri e nerazzurri non è passata inosservata. Il tecnico del Chelsea pronto a ricevere ponti d’oro da Suning.

INTER CONTE, SUGGESTIONE! MA PIOLI?

Il matrimonio tra Conte e l’Inter potrebbe essere solo una suggestione. Ad oggi, scrive il Tuttosport, non esistono conferme. Infatti, il tecnico di Lecce sta compiendo un capolavoro in Inghilterra e dopo gli iniziali dissidi Abramovich vorrebbe tenerselo stretto.

La nuova Inter che sta nascendo però potrebbe ispirare Conte. Il suo Chelsea col 3-4-3 ha in Kanté l’uomo della rinascita e tra i futuri nerazzurri in quella posizione si potrebbe vedere Verratti, sogno d’estate, o Tolisso.

Conte inoltre, dopo aver salutato i suoi fedelissimi degli Europei, Eder e Candreva, potrebbe trovare all’Inter anche Berardi e Bernardeschi, suoi pallini da sempre, oltre a una difesa a tre che grazie alla duttilità di Medel potrebbe copiare il modello Blues, con David Luiz centrale e Azpilicueta e Cahill ai lati, mentre in nerazzurro avrebbe Manolas e Miranda.

Sul greco della Roma il piano di Suning prevede un investimento di 45 milioni, il giocatore senza fair play finanziario avrebbe rappresentato il regalo di Natale, pochi ritocchi per una squadra che contro la Juventus ha giocato a viso aperto e senza paure, con i bianconeri che senza i pasticci della gestione Mancini-de Boer sarebbero stati molto più vicini in classifica.

CLAMOROSA SCELTA DI MANCINI

Impostazioni privacy