Ecco tutti i risultati delle giovanili dell’Inter: la Primavera di Vecchi…

Sono sei le partite disputate dalle giovanili Inter. Bilancio decisamente positivo per i nerazzurri: quattro vittorie e due pareggi. Uno di questi, il pareggio della Primavera con l’Entella, è stato tanto prestigioso quanto prezioso in chiave classifica.

GIOVANILI INTER: QUATTRO VITTORIE E DUE PAREGGI 

Nel campionato Primavera, pareggio fondamentale dell’Inter di Stefano Vecchi. I giovani nerazzurri erano impegnati nell’insidiosa trasferta che li vedeva opposti alla Virtus Entella. Contro i liguri, finalisti della Coppa Italia Primavera, è arrivato un 1-1. Risultato preziosissimo, se considerato che è arrivato in pieno recupero. Al 93′, infatti, Bakayoko ha regalato un punto insperato per i nerazzurri. Un pareggio che permette alla formazione di Vecchi di conservare il vantaggio sul terzo posto.

Gli altri risultati vedono la vittoria, per 2-1, della Berretti di Gianmario Corti sul Piacenza per 2-1. Successo arrivato grazie ai gol di Vai ed Eboko. Non si ferma, invece, l’Under 17 di Zanchetta, alla nona vittoria consecutiva. Roboante il 4-0 al “Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti”. Successo arrivato grazie alla doppietta di Merola e ai gol di Visconti e Adorante. L’altro pareggio del weekeend, invece, lo porta a casa l’Under 16, grazie al 3-3 contro il Vicenza, frutto dei gol di Sakho, Fonseca e Brigati. Le altre due vittorie le regalano l’Under 15 grazie al poker sul Vicenza firmato da Cortinovis, Verzeni e la doppietta di Esposito. L’Under 14, infine, vince in Piemonte contro la Pro Vercelli grazie ai gol di Gnonto e Ballabio.

Impostazioni privacy