Giornata di riposo per i nerazzurri: ecco quando riprenderanno gli allenamenti

Giornata di riposo per l’Inter. Dopo la bruciante sconfitta di misura allo Stadium, Pioli ha concesso 24 libere ai nerazzurri. Come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro, si tornerà al centro di allenamento Inter per preparare il prossimo match martedì pomeriggio.

24 ORE LIBERE, PROSSIMO ALLENAMENTO INTER MARTEDI’ 

Lunedì senza allenamento, quindi, per i nerazzurri. Stefano Pioli ha concesso una giornata di riposo ai giocatori, dopo la trasferta di Torino. La ripresa degli allenamenti, quindi, è fissata per martedì pomeriggio. Al Centro Sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti”, l’Inter tornerà in campo per avvicinarsi nel migliore dei modi al prossimo impegno. Domenica, alle ore 15, arriva a San Siro l’Empoli. L’obiettivo, come sempre, è vincere per restare attaccati al treno Champions.

Importante sarà non farsi condizionare da questa difficile settimana. Con la sconfitta di martedì in Coppa Italia, l’Inter ha dovuto dire addio ad uno dei suoi obiettivi. La Lazio, infatti, ha tolto all’Inter la possibilità di vincere una competizione a cui tutto il gruppo, dirigenza compresa, teneva molto. Ieri sera, invece, i nerazzurri hanno perso di misura, e a tratti immeritatamente, in casa della Juventus. Il Napoli, ora, dista 5 punti. Ogni partita sarà fondamentale, compresa quella di domenica contro i toscani.

Impostazioni privacy