Verso Juventus-Inter, le probabili formazioni: sfida tra 4-2-3-1

Probabili Juventus Inter: la sfida di domenica sera si avvicina e Pioli ed Allegri sembrano intenzionati a continuare con il loro 4-2-3-1. Per Pioli modulo fisso su cui ha puntato da quando è sulla panchina nerazzurra. Allegri invece ha impostato la sua squadra più offensiva da poche settimane, ottenendo ottimi risultati.

Probabili Juventus Inter, Pioli in formazione tipo

Stefano Pioli vuole andare a Torino per vincere. Se non lo avessi intuito dalla voglia di vincere sempre di questo allenatore, ci sono state le parole in conferenza a confermarlo. Il tecnico nerazzurro ha tutti a disposizione. Il modulo sara il solito, 4-2-3-1. Rispetto alla partita con il Pescara, torna Ansaldi dopo il turno di squalifica ma per il resto è squadra titolare. Difesa con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Medel ormai scelto davanti a Murillo, Miranda e Ansaldi. In mediana Brozovic e Gagliardini. In avanti, dietro la prima punta Icardi, la linea a tre formata da Perisic, Joao Mario e Candreva

Allegri con il dubbio Khedira-Marchisio

In casa Juventus il nuovo modulo sta portando punti ed entusiasmo. Chi sembra beneficiare dal cambio è sicuramente Gonzalo Higuain, che dopo 3 anni di Napoli con il 4-2-3-1, può tornare a segnare come punta di diamante di quel tipo di formazione. Allegri sembra intenzionato a confermare Bonucci e Chiellini davanti a Buffon, con Barzagli in panchina, a destra Lichtsteiner e a sinistra Alex Sandro. In mezzo, al fianco di Pjanic, ballottaggio KhediraMarchisio, con il tedesco favorito. Davanti i 4 già visti nelle ultime uscite: Cuadrado, Dybala, Mandzukic dietro il Pipita Higuain.

Juventus-Inter, le parole di Pioli in conferenza

Impostazioni privacy