Juventus, Cuadrado: “Scudetto in caso di vittoria con l’Inter? Ma cosa dite?”

La partita di domenica sera è certamente importante. Juventus-Inter è un match in cui le due formazioni si giocano molto. In palio non ci sono soltanto i 3 punti, ma la possibilità di raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’Inter deve vincere per continuare a credere nel terzo posto, i bianconeri nello scudetto. Ma per l’esterno della Juventus Cuadrado, una vittoria non garantirebbe il sesto titolo di fila.

JUVENTUS CUADRADO: “SFIDA ALL’INTER NON DECISIVA” inter juventus cuadrado perisic

Questo, almeno, il pensiero di Juan Guillermo Cuadrado sul Derby d’Italia. Il colombiano, intervistato da La Repubblica, ha risposto ad alcune domande, tra cui l’importanza di Juventus-Inter. Queste le sue parole. “Una vittoria in Juventus-Inter chiuderebbe il discorso scudetto? Ma cosa dite?”

Spazio anche al suo pensiero sul nuovo 4-4-2 di Allegri“A me questo modulo piace, ho la possibilità di giocare di più. Quello che conta, però, è l’atteggiamento, la rabbia e lo spirito di squadra. Un esempio è Higuain. Quando lui rincorre un avversario e ripiega in difesa diventa un esempio contagioso, che tutti dobbiamo seguire.”

Impostazioni privacy