Jovetic, dopo un mese l’Inter è solo un ricordo: “Resterò a Siviglia”

Non è passato neanche un mese da quando Stevan Jovetic Inter si sono divisi. Il montenegrino, ora a Siviglia, è pazzo della squadra, della città e della Liga. Tanto da aver già espresso la volontà di rimanere nel club andaluso anche la prossima stagione.

JOVETIC INTER ORMAI LONTANA jovetic inter siviglia

Queste le parole del montenegrino alla tv ufficiale del Siviglia, SFCTV. “Voglio restare qui, finalmente sono felice. Voglio continuare qui a Siviglia. Sono stato accolto molto bene da tutti sin dal giorno del mio arrivo. Sono contento di aver avuto questa opportunità. Segnare qui è qualcosa di unico, il gol al Real è stato bellissimo. Ma a me piace anche fare assist. Quando segni sei felice, ma quando fai l’assist lo siete in due: chi lo fa, e chi segna il gol.

Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano chiamato, ho cercato su internet le prossime partite del club. Quando ho visto che avrei potuto sfidare il Real Madrid per ben tre volte ho chiesto di accelerare i tempi, perché avrei voluto giocarne almeno una. Sono arrivato al momento giusto. Questa è una squadra con un ottimo allenatore. Ho parlato con molti giocatori che hanno giocato qui, mi hanno parlato bene del club. Hanno avuto ragione. Il titolo in Liga non è una cosa impossibile, due anni fa lo vinse l’Atletico. Ma le favorite restano Barcellona e Real Madrid.”

 

Impostazioni privacy