CdS – Inter, la difesa verrà rinforzata: accordo con Manolas e spunta Ricardo Pereira

Archiviato il mercato di gennaio, testa al campo, con Juventus-Inter e un terzo posto da rincorrere e riconquistare. Ma i nerazzurri stanno anche pianificando il futuro, lavorando sul mercato per la prossima stagione. Come rivela il Corriere dello Sport, nell’Inter difesa rinnovata con almeno due colpi, tra un centrale e due terzini.

INTER DIFESA ARRICCHITA CON DUE COLPI

Alla Pinetina tutti stravedono per Marquinhos ma il brasiliano sta bene al Psg e in Franca. L’intenzione è di rimanere, grazie a un contratto che non è ancora arrivato. Dal club dello sceicco non vengono concesse aperture alla partenza dell’ex Roma. Suning però vuole seguire gli sviluppi con l’attenzione. I nerazzurri, però, hanno contemporaneamente intavolato la trattativa per Kostas Manolas, pronto a lasciare i giallorossi. Ci sono stati già dei contatti con l’entourage del greco. La difficoltà maggiore sta nell’accordo da trovare con la società di Pallotta. Un’altra idea aveva stuzzicato i nerazzurri: De Vrij. Ma trattare con Lotito è difficile, e il presidente vorrebbe cedere all’estero.

SPUNTA ANCHE RICARDO PEREIRA

Capitolo terzini: nell’Inter difesa debole soprattutto sulle fasce, e per questo si punta a rinforzare le corsie esterne. Ricardo Rodriguez è sempre in pole, ma ci sono altri nomi. Semedo del Benfica era stato valutato, ma il prezzo è decisamente elevato. Il nome emergente è Ricardo Pereira, esterno del Nizza in prestito al Porto. Un’altra idea è legata a Zabaleta, terzino argentino del Manchester City, ma l’età non gioca di certo a favore del vicecampione del mondo.

Impostazioni privacy