Stamattina la visita del ct dell’Argentina Bauza ad Appiano: colloquio con Mauro Icardi

Mauro Icardi, nonostante i numeri da urlo con l’Inter nelle ultime stagioni, attende ancora la sua grande occasione in nazionale. Con l’Argentina soltanto 7 minuti in tutta la carriera ma con il ct Sabella: era il lontano 2013, in una sfida contro l’Uruguay. Ora Icardi è capocannoniere della Serie A (titolo già vinto due stagioni fa), è in un ottimo stato di forma e punta ad avere una chance importante con l’albiceleste.

VISITA DEL CT BAUZA AD APPIANO

E questa mattina i nerazzurri hanno ricevuto proprio la visita del ct della Nazionale argentina, Edgardo Bauza: indizio positivo per il capitano nerazzurro? L’allenatore si è intrattenuto a lungo con il centravanti di Rosario: colloquio disteso per affrontare un tema caldo nelle ultime settimane. Un’ipotesi, quella della convocazione di Icardi, alla quale aveva aperto lo stesso Bauza qualche tempo fa dichiarando che nessun calciatore aveva nulla contro l’attaccante nerazzurro. Dopo l’incontro con Maurito il ct ha assistito all’allenamento dell’Inter di Pioli.

COLLOQUIO CON GLI ARGENTINI NERAZZURRI

Prima, invece, l’incontro con il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e con Walter Samuel, collaboratore di Pioli, due vecchie colonne proprio della nazionale albiceleste. Un ruolo che, presto, vorrebbe recitare anche Mauro Icardi: l’ex Samp intanto continua a sfornare reti e assist per l’Inter, in attesa di poterlo fare anche con la casacca della sua patria.

Impostazioni privacy