Sondaggio Inter-Lazio, il migliore in campo è Ivan Perisic

Secondo i risultati del sondaggio Inter-Lazio è stata la partita di Ivan Perisic. Il croato è stato eletto migliore in campo tra le file dei nerazzurri dai nostri follower su Instagram.

SONDAGGIO INTER LAZIO, VINCE PERISIC

Ivan Perisic, in Inter-Lazio, è stato certamente uno dei più positivi. Il croato, con l’Inter in 10, è riuscito a mettere in campo tutta la sua voglia di combattere per la causa nerazzurra. Dopo l’espulsione di Ansaldi e il passaggio al 3-4-2, l’ex Wolfsburg non ha avuto alcun timore a svolgere il ruolo chiestogli da Pioli. Perisic ha dovuto percorrere tutta la fascia, contribuendo sia in fase offensiva che difensiva. Sempre il primo a ricevere il pallone da Handanovic, sempre il primo a percorrere la corsia sinistra in cerca del cross, della giocata. Infine, l’assist di testa che è valso l’1-2 di Brozovic. Una rete, purtroppo, inutile ai fini della qualificazione. Impegno che, però, è bastato ad attribuirgli il premio di MVP, secondo i tifosi.

270 voti per il croato. Al secondo posto, il connazionale Brozovic, autore del gol della bandiera, con 50 voti. Sul gradino più basso del podio, con 30 voti, Samir Handanovic, che con le sue parate ha tenuto in gioco i nerazzurri fino al novantesimo. Con questi risultati, Perisic ottiene 5 punti. 3 ed 1, rispettivamente, per Brozovic e per lo sloveno. Al termine della stagione, dopo ogni sondaggio, verrà stilata la classifica che eleggerà il miglior nerazzurro della stagione 2016/2017, così come quella del miglior giocatore dell’anno solare 2017. La classifica, al momento, vede in testa Roberto Gagliardini con 14 punti, seguito da Joao Mario con 13 punti e Perisic con 11. Ai piedi del podio troviamo Mauro Icardi ed Handanovic con 4 punti, Brozovic e D’Ambrosio con 3. Chiude la classifica la coppia di centrali composta da Miranda e Murillo, appaiati ad un punto.

 

Impostazioni privacy