Ranocchia, esordio in Manchester United-Hull City: “Emozionante”

Buona la prima per Andrea Ranocchia esordio con l’Hull City impegnato contro il Manchester United. Il centrale difensivo, partito dalla panchina, è entrato a partita in corso nella ripresa. Grande soddisfazione per lui, come si legge sul suo profilo Facebook.

RANOCCHIA ESORDIO CON L’HULL CITY ranocchia esordio

Debutto per Andrea Ranocchia in Premier League. Il difensore centrale, in prestito secco all’Hull City fino a fine anno, ha giocato i suoi primi minuti nel campionato inglese. L’inizio non era dei più incoraggianti: l’Hull se l’è dovuta vedere con il Manchester United di Josè Mourinho e Zlatan Ibrahimovic. Ranocchia, che è partito dalla panchina, è entrato a gara in corso. Per lui, 24 minuti più recupero all’Old Trafford. Alla fine, i Red Devils non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0.

Soddisfazione per Ranocchia, come si legge dal suo profilo Facebook. Questo il contenuto del suo post. “Un esordio emozionante e un buon punto conquistato.. adesso testa al Liverpool #hcafc #gohull“. Nel prossimo match di Premier League, infatti, l’Hull ospiterà il Liverpool di Philippe Coutinho e Jurgen Klopp.

Impostazioni privacy