Manolas – Inter, c’è l’accordo fra le parti: ecco i dettagli dell’operazione

Inter Manolas praticamente fatta. Questo almeno stando a quanto riporta la redazione di Goal.com.

ACCORDO COL GIOCATORE, ORA SERVE L’ACCORDO CON LA ROMA

Arriva una conferma importante sul fronte del difensore greco. Il club nerazzurro e l’entourage del giallorosso infatti avrebbero già trovato l’intesa: 4,5 milioni di euro netti a stagione per 5 anni di contratto. Un’offerta accettata da Manolas che non ha ancora parlato di rinnovo con la Roma e, data la situazione, probabilmente mai ne parlerà.

Con la Roma non sarebbe ancora stato raggiunto nessun accordo per un eventuale prolungamento del contratto, Tuttavia la società della capitale non vuole certo rischiare di perdere il giocatore a zero nel 2019, perciò sarebbe incline a cederlo finché può ricavare ancora un importante guadagno. Tanto più che è ormai decaduta la clausola nel contratto di Manolas secondo cui se la Roma l’avesse venduto entro il 1° settembre 2016 avrebbe dovuto versare il 50% dell’incasso all’Olympiakos, club dal quale l’aveva acquistato nell’estate 2014.

NON RESTA CHE ASPETTARE GIUGNO PER LE CONFERME

Tutti i pezzi del puzzle sembrano perciò essersi incastrati al posto giusto. Non resta che aspettare giugno per vedere se l’operazione sarà davvero così semplice ed il centrale vestirà i colori nerazzurri. L’impressione è però che, salvo clamorosi ribaltoni, il primo grande colpo dell’estate 2017 per Suning sarà proprio il greco.

Impostazioni privacy