Cruz: “Icardi è un grandissimo bomber. Su Juve-Inter vi dico che…”

Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Julio Ricardo CruzEl Jardinero, vecchia gloria nerazzurra, ha parlato del momento attuale di forma dei nerazzurri. Nell’intervista Cruz ha trattato diversi argomenti, tra cui l’imminente Derby d’Italia. Qualche parola anche su un altro attaccante argentino, Mauro Icardi.

INTERVISTA CRUZ: “ICARDI UN GRANDE”

Queste le parole di Julio Cruz, storico giustiziere della Juventus. “Non ricordo quanti gol ho fatto alla Juve. Ho avuto tanta fortuna, questa è stata una delle cose migliori che mi è successa. Giocare contro i bianconeri e il Milan è bellissimo. Nel 2003 ero appena arrivato all’Inter, i tifosi ci chiedevano di vincere quella partita. La vittoria mancava da 11 anni. Quella punizione l’ho calciata bene e la palla è andata nell’angolino. Quello è il gol che ricordo meglio e che più mi è rimasto nel cuore, è stato il primo con questa maglia. Le sensazioni sono state bellissime, la Juve era molto forte, e batterli in casa è stata una grande soddisfazione. Ricordo anche i gol con il Feyenoord, anche lì è stato bellissimo. Lo ricordo molto volentieri, insieme ad un altro su assist di Cesar

Anche Icardi si scatena contro la Juventus. “Mauro è un grandissimo giocatore, ha ancora tanti anni per fare le cose giuste. La cosa più importante è che uno giovane come lui sia già il capitano. Ha ancora tanti margini di miglioramento. E’ un grande bomber che vede la porta appena riceve palla. Questo, del resto, è ciò che gli viene chiesto.

Tra lui e Dybala è una bella sfida. Di Paulo parlai a Moratti per portarlo in nerazzurro. A 15 anni già era forte e lo sta dimostrando adesso. Icardi è un ragazzo giovane e già capitano, non è una cosa facile. Per me, invece, Higuain a livello di numeri è una certezza, Dybala una promessa. Icardi sta arrivando a fare tutto quello che ci si aspetta all’Inter: segnare e portare in alto la squadra. Credo molto in Pioli, ha sistemato la squadra. Può schierare la squadra giusta per vincere. Spero che l’Inter vinca, perché è casa mia e mi auguro che faccia sempre bene.”

Impostazioni privacy