Erkin: “Mancini mi voleva all’Inter, poi de Boer non mi ha parlato per giorni”

In attesa di tornare in campo dopo il grave infortunio subito, Caner Erkin, terzino sinistro in prestito dall’Inter al Besiktas, è intervenuto ai microfoni di BeIN Sports, rivelando come si sia evoluta la sua sin qui brevissima storia in nerazzurro.

LE DICHIARAZION DI ERKIN:

“Roberto Mancini mi voleva fortemente all’Inter ed ero felice per il nuovo trasferimento. Ma poi è arrivato Frank de Boer, che si è posto in una maniera che ancora non capisco. Non mi ha parlato per 3-4 giorni, poi mi ha detto che non contava su di me senza darmi nemmeno troppe spiegazioni. A quel punto ho realizzato che non aveva senso restare e che sarei dovuto andare altrove. E alla fine sono approdato al Besiktas. Ora voglio rimanere qui, ma la scelta spetta a loro. Al presidente ho detto che sono disponibile a rimanere perché questo è un grande club, sta crescendo e punta a diventare uno dei maggiori club europei negli anni a venire”. 

Una delle storie più rocambolesche dell’estate, nonché molto beffarda. Considerando quanto poco è durata l’avventura dell’olandese, chissà se con Pioli il turco avrebbe avuto un ruolo importante nel progetto tecnico.

Impostazioni privacy