Kondogbia: “Andremo a Torino a testa alta. Lavoro per migliorare”

Intervista Kondogbia a Inter Channel. Il centrocampista francese ha parlato all’indomani della sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia.

Intervista Kondogbia: “Peccato l’eliminazione contro la Lazio”

Il primo tema affrontato è proprio la sconfitta di ieri sera contro la squadra di Inzaghi: “Siamo un po’ delusi perchè volevamo vincere. Abbiamo fatto di tutto almeno per pareggiare. Non abbiamo mollato fino alla fine. Per questo siamo soddisfatti dall’atteggiamento avuto. Peccato per il risultato“.

Il discorso poi si sposta inevitabilmente alla sfida di domenica contro la Juventus: “E’ una partita di 90 minuti e non si sa mai. Abbiamo visto che nelle ultime partite stiamo abbastanza bene. Per questo andiamo a Torino a testa alta e proveremo a fare risultato. Proveremo a sbagliare meno. Perchè in queste partite gli errori si pagano. Nel calcio non si sa mai. Dobbiamo guardare una partita alla volta. Lavorare su questa e poi sulla prossima”.

Infine una battuta sul suo momento personale: “Ho lavorato tanto in questo anno e mezzo. Mi sento meglio, devo sicuramente migliorare ancora. Lavoro per questo”.

Impostazioni privacy