Candreva: “Dobbiamo dimenticare la Coppa Italia e concentrarci sulla Juve”

Antonio Candreva ha parlato a Mediaset Premium in esclusiva. Ecco la seconda parte delle sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI CANDREVA

“L’eliminazione dalla Coppa Italia e’ stata una sconfitta che non ci voleva perché tenevamo molto alla Coppa Italia e volevamo passare il turno. Adesso dobbiamo dimenticarla al più presto e pensare alla prossima gara che sarà molto importante. 

Il MATCH CONTRO LA JUVE “Sicuramente sarà una gara utile. Dobbiamo dare continuità a quello fatto fino adesso. Stiamo inseguendo le squadre davanti che stanno andando forte. Dobbiamo proseguire così per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di entrare in Champions League. C’è ancora tanta strada da fare a partire dalla prossima sfida con la Juve. Non mi sento tanto un ex perché è passato tanto tempo. Ero giovane e ho indossato la maglia della Juve per pochi mesi, ma è comunque stata un’esperienza bellissima e che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La Juve è una squadra fortissima, composta da grandissimi campioni. Affronteremo una squadra forte, non faccio pronostici, andremo a Torino per giocarcela”.

PRIMO ACQUISTO ITALIANO DI SUNING Ho sempre detto che sono orgoglioso di essere qui e sono orgoglioso di essere stato scelto da Suning come primo obiettivo. Stiamo costruendo un bel gruppo ma dobbiamo ancora migliorare. Ben vengano gli italiani ma siamo comunque un gruppo positivo che sta facendo bene.

QUI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA

Impostazioni privacy