Ufficiale il prestito di Isaac Donkor al Cesena

Manovre di mercato concluse in casa Inter con il perfezionamento del prestito da parte di Isaac Donkor al Cesena. Il giovanissimo centrale difensivo classe ’95 vestirà bianconero per i prossimi 5 mesi da qui a fine stagione. La società di Corso Vittorio Emanuele, infatti, ha concluso la trattativa pochi minuti fa ed il ghanese sarà subito a disposizione del tecnico romagnolo.

TERZA ESPERIENZA IN CADETTERIA

Il passaggio di Donkor al Cesena è cosa fatta. Per il 22enne prodotto del vivaio nerazzurro si tratta del terzo prestito in Serie B. Dopo aver conquistato la prima squadra con tre presenze nella stagione 2014-2015, il ragazzo è approdato al Bari nell’annata seguente disputando 20 presenze in cadetteria. Ritorno dal prestito a Milano ed altra esperienza nella seconda divisione nostrana con il passaggio all’Avellino dall’inizio di questa stagione. Le solo tre apparizioni con la casacca degli irpini hanno spinto l’Inter ha cambiare destinazione. La nuova meta sarà Cesena per cercare di fargli acquisire minutaggio in un ottica di valorizzazione.

SCELTA NECESSARIA PER IL FUTURO

Purtroppo l’esperienza con la maglia dell’Avellino è giunta ai titoli di coda e la via da percorrere era necessaria. Da futura stellina del panorama interista, il talento di Donkor si stava via via spegnando in Campania e la società nerazzurra ha dovuto trovare un’altra destinazione per far tornare la carriera del ragazzo in carreggiata. Un idillio mai sbocciato quello tra la società biancoverde ed il giovanissimo ghanese che ha trovato spazio solo in 3 occasioni durante tutta questa prima parte di stagione. Ora una nuova sfida chiamata Cesena ed un forte obiettivo all’orizzonte: quello di essere protagonista e far si che la Serie B sia solo un trampolino di lancio per la massima serie.

Impostazioni privacy