Verso Inter-Lazio, Pioli sceglie l’undici tipo: si rivede Banega

Probabili formazioni Inter Lazio. Stefano Pioli non vede la Coppa Italia come ripiego ma anzi come competizione utile all’Inter per risollevare una coppa. Per questo oggi contro la Lazio schiererà la miglior squadra possibile.

Probabili formazioni Inter Lazio, Eder e Banega al rientro

La Gazzetta dello Sport riporta la formazione che oggi Pioli schiererà contro la Lazio. Handanovic in porta, Miranda e Medel centrali con Ansaldi e D’Ambrosio laterali, con l’ex genoano che ha riposato domenica essendo squalificato.

A centrocampo possibile riposo per Gagliardini con Kondogbia e Brozovic al centro e il tridente con Banega, Candreva e Eder dietro Icardi, con la preziosa regia dell’ex Siviglia che continua il ballottaggio con Joao Mario, staffetta fino ad oggi molto fortunata.

Anche Simone Inzaghi sceglie la squadra migliore. Tridente offensivo con Lulic, Felipe Anderson e Immobile, con Biglia al centro del campo dopo le polemiche post gara col Chievo, con Murgia e Parolo a completare il reparto.

Marchetti in porta, De Vrij e Wallace centrali con Radu e Patric ai lati, con i biancocelesti che vogliono la qualificazione per sfidare poi la vincente di Roma-Cesena, con probabile derby salvo esagerate sorprese.

Impostazioni privacy