Possibile un clamoroso finale di mercato: Manolas all’Inter prima di giugno?

Nell’ultimo giorno di calciomercato c’è un clamoroso scenario all’orizzonte. L’Inter proverà fino alla fine a strappare Kostas Manolas sin da subito dalla Roma. Per Manolas Inter disposta a presentare una super offerta.

OFFERTA PER MANOLAS INTER CI PROVA Manolas Inter

L’indiscrezione viene da Centro Suono Sport. Secondo la radio, il difensore potrebbe essere subito a disposizione di Stefano Pioli, senza dover aspettare giugno. L’Inter, si sa, senza l’ostacolo del Fair Play Finanziario non avrebbe esitato a formulare una super offerta alle parti in causa. La Roma vuole cedere Manolas e l’Inter sarebbe in pressing. Pronta un’offerta per il greco: contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione.

Resta da convincere la Roma e, in particolare, Luciano Spalletti, che deve decidere se voler rinunciare subito al centrale. Molto dipenderà dal tecnico giallorosso e dall’offerta che l’Inter formulerà al club. Un acquisto a titolo definitivo non dovrebbe essere una pista percorribile: i nerazzurri non possono permettersi ulteriori acquisti. La formula ideale potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, con la promessa, però, di esercitarlo in estate. Di fatto, si tratterebbe di un “obbligo non scritto”. Probabile, quindi, che la trattativa resti aperta fino agli ultimi istanti di calciomercato. La chiusura è prevista per le 23.

Impostazioni privacy